Per tutti quei dubbi che riguardano ai sentimenti, abbiamo i tarocchi dell’amore, una lettura accurata delle carte che parlano sui problemi che sorgono certe volte nell’amore e nella vita affettiva delle persone. L’amore può essere come il tempo: caldo e umido un giorno, freddo e nuvoloso il prossimo. La lettura quotidiana dei tarocchi dell’amore è come una previsione per ogni giorno.

 

Questo mazzo di carte d’amore ti presenta un aggiornamento della tua vita amorosa passata, presente e futura. Questa lettura dell’amore risponderà a tutte le tue domande sulla tua vita amorosa e su dove sta andando. Per avere una lettura gratuita dei tarocchi dell’amore, segui le istruzioni sottostanti.

Fai la tua lettura

Per eseguire il test dei tarocchi dell’amore, clicca sull’immagine qui sotto e seleziona 3 carte. La previsione di ognuno apparirà immediatamente facendo clic su “Vedi risultato” dopo aver scelto le carte.

Carte dei Sentimenti

Concentrati un momento sul tema dell’amore che è più importante per te, e poi fai clic sull’immagine che dice “Fai il tuo tiro” per iniziare. Seleziona solo 3 carte e preparati a conoscere immediatamente le tue previsioni d’amore. Questo sarà il momento in cui i tarocchi dell’amore ti mostreranno una risposta semplice e concisa nel campo dell’amore e dei sentimenti.
banner tarocchi telefono
Lasciati guidare dalla voce dei tarocchi dell’amore. Scopri le risposte a tutte le tue domande sull’amore esclusivamente grazie a queste carte d’amore.

Amare ed essere amati dagli altri è senza dubbio il desiderio più importante della nostra vita, perché senza amore non siamo nulla. Forse ad un certo punto ti sei chiesto “come posso avere più successo nella mia vita amorosa?” Amore, sesso, fedeltà, divertimento, separazione, dubbio… queste sono le domande che ci poniamo ogni giorno e alle quali non sempre abbiamo la risposta giusta.

Cosa sono i tarocchi dell’amore

I tarocchi dell’amore mostrano le diverse facce del cuore: mancanza di amore, affetto, innamoramento, affetto, delusione, ecc. Il nostro tarocco d’amore è stato creato per riflettere il peso emotivo di due persone che si amano o una persona in cerca del vero amore o in attesa del ritorno di un ex partner.

La lettura dei tarocchi dell’amore ti aiuterà a trovare il vero amore. Non solo sarai in grado di capire meglio qual è il tuo stato emotivo, ma puoi anche trovare le soluzioni giuste per qualunque problema tu abbia con il tuo partner.

tarocco dell amore

Quando parliamo di chiaroveggenza, l’amore è un tema costante, molto più delle domande sul futuro finanziario, imprenditoriale o familiare. I tarocchi dell’amore ti danno risposte a tutte queste domande per aiutarti ad andare avanti e considerare un futuro felice pieno di affetto e serenità.

È un gioco di carte creato esclusivamente per risolvere dubbi e domande sull’amore. Molto semplice e facile, tutti gli argomenti relativi alla tua vita sentimentale hanno risposte con questo tarocco d’amore.

Non c’è più bisogno di fare domande sull’amore con i tarocchi tradizionali, ora c’è uno strumento di divinazione appositamente progettato per tutte le domande sul cuore: i tarocchi dell’amore. Con esso sarammo in grado di dare una risposta a tutti quei dubbi che ci assalgono quando pensiamo all’amore. Il nostro cuore è capriccioso, ma ora abbiamo nelle nostre mani la possibilità di placare le sue passioni con le risposte chiare e accurate delle lettere d’amore.

La Storia dei Tarocchi dell’Amore nell’Antichità

Fin dall’antichità gli esseri umani hanno cercato di conoscere il loro destino attraverso gli oracoli. Furono fatti ogni genere di domande agli dei, che usarono gli oracoli come mezzo di comunicazione.

L’amore era anche una delle principali preoccupazioni nell’oracolo. Colui che voleva conoscere chi sarebbero stati i suoi futuri amanti doveva recarsi nei luoghi in cui erano state fatte le previsioni dell’oracolo.

tarocchi amore

Queste persone continuano a vivere con noi, ma li chiamiamo veggenti, interpreti o indovini, ma sono ancora oracoli. Inoltre, oggi abbiamo altri metodi per consultare la provvidenza come per esempio: le carte, le mani, la sfera di cristallo, il pendolo, tra molti altri. L’attuale chiaroveggenza è, in qualche modo, il sostituto dell’oracolo dell’antichità. Il vantaggio è che è più accessibile, chiunque voglia può consultare il proprio futuro romantico anche senza dover lasciare la propria casa. Sebbene le loro risposte siano talvolta un po’ critiche, offrono all’amore la forza per superare gli ostacoli, per raggiungere ciò che è profondamente desiderato. Con la chiaroveggenza dell’amore, molti dei consulenti hanno osato dichiarare i loro sentimenti, hanno osato fare il primo passo e hanno osato amare veramente.

In questo caso, il tarocco d’amore utilizza 22 carte adattate a temi romantici. È una guida per scoprire ciò che l’amore riserva nel futuro.

Tutti abbiamo bisogno dell’amore per sopravvivere ed è normale fare una serie di domande sul nostro futuro sentimentale. I tarocchi dell’amore ti permetteranno di saperne di più sul tuo destino romantico.

Il test affidabile e gratuito dei tarocchi dell’amore.

Il test affidabile e gratuito dei tarocchi dell’amore è un’edizione speciale basata sui Tarocchi di Marsiglia per esplorare i problemi emotivi in tutte le loro varianti.

Questioni di coppie o persone single.

Per eseguire questo tipo di tiro delle carte d’amore è necessario concentrarsi su una domanda specifica sulla vita amorosa.

Questa carte divinatorie sono rivolte sia a coppie che a persone single che desiderano finalmente trovare il vero amore. Studiare le carte e capirle, ti darà un’idea che rivelerà la tendenza dei tuoi sentimenti e quelli della persona che ami e di chi ti circonda. Parlano di riunioni, appuntamenti, collegamenti…

lettura gratuita dei tarocchi dell amore

Si tratta di un test speciale e gratuito che usa una mano di tre tarocchi esclusivi dell’amore affidabile. Questo è il modo migliore per rispondere alle domande sui rapporti passati e presenti e per darti un’anteprima della tua vita amorosa in futuro. Il tarocco dell’amore risponde a tutte le tue domande sui rapporti e sull’amore.

Questa lettura dei tarocchi dell’amore utilizza tre carte: la prima riguarda i tuoi rapporti passati, la seconda mostra la situazione attuale e la terza carta dei tarocchi dell’amore ti aiuta ad avere un assaggio di un possibile futuro se continui sulla strada in cui ti trovi in questo momento.

Come fare un tiro delle carte d’amore

I tarocchi dell’amore è un gioco molto usato da persone che hanno davvero dei dubbi sul corso della loro vita amorosa. In generale, il tiro delle carte d’amore dovrebbe essere fatto in un giorno importante per il consulente, ma nulla ti impedisce di consultare quando ne hai bisogno.

Ciascuna delle carte d’amore offre suggerimenti per comprendere il tuo futuro sentimentale in un modo diverso.

Se sei single, puoi chiedere se troverai la persona che rimarrà con te per darti tutto l’amore che vuoi, se avrai presto un incontro che rivoluzionerà radicalmente la tua vita sentimentale o se un rapporto si concretizzerà con la persona che voui in questo momento.

carte damore

E per coloro che sono in coppia: puoi chiedere se il tuo rapporto durerà per sempre, se il tuo partner è davvero onesto con te, se puoi avere piena fiducia in lui o lei… Cerca di saperne di più circa la complessità del cuore con un tiro delle carte d’amore completamente gratis.

Per sapere cosa accadrà nel tuo futuro d’amore immediato, per prendere una decisione, per anticipare le vicissitudini del futuro dell’amore e conoscere gli impulsi che danno forma al tuo rapporto. I tarocchi dell’amore sono lì per aiutarti. Il risultato del tiro ti dà una risposta chiara e precisa.

Tutto il team del nostro sito ha lavorato con attenzione in questa applicazione per offrirti le previsioni più precise e chiare relative alla tua vita sentimentale.

Significato di un tiro delle carte d’amore

Potresti non sapere che le carte dei tarocchi dell’amore costituiscono un modo facile e rivelatore per trovare la tua anima gemella e accendere la passione del vero amore. Questa lettura dell’amore ti consente di selezionare tre carte, il cui significato combinato ti darà una visione più profonda di chi, dove e come trovare la persona che condividerà la tua vita per sempre.

Questa è una lettura dei tarocchi d’amore gratuita, tuttavia, ha un valore significativo. Molti di noi affrontano domande del tipo Mi ami? o Il mio ex tornerà? o Quale sarà il futuro del mio rapporto? ed è difficile affrontare questi problemi di amore e sentimenti. Un tiro de carte d’amore ti darà una guida, trattando tutti gli aspetti rilevanti della tua vita amorosa.

Quando si leggono i tarocchi dell’amore, è necessario attribuire la stessa importanza a tutte le carte. Alcune di loro, come Gli Amanti o La Fortuna, attirano spesso più attenzione, che in questo caso è pienamente giustificata. Lo stesso vale per le carte che alludono al conflitto o al cambiamento, come La Morte o L’Appeso. In ogni caso, non dovremmo sopravvalutarle.

i tarocchi dell'amore

Come regola generale per l’interpretazione dell’amore con l’aiuto dei tarocchi si dovrebbe tenere sempre in mente che gli esseri umani e le loro opere superano qualsiasi carta nel mazzo. I tarocchi dell’amore possono essere un eccellente consigliere, ma non dovrebbe mai sostituire i nostri sentimenti o determinare le nostre azioni senza fare una riflessione attenta.

Hai problemi d’amore? Stai attraversando un periodo difficile nei tuoi rapporti? Vuoi trovare un partner? Non sai se il tuo ex tornerà? Ti sei spezzato il cuore e non ti senti abbastanza forte da fidarti ancora di qualcuno? Vuoi sapere se ti sposerai? Con la nostra lettura dei tarocchi dell’amore sarai in grado di rispondere a queste e a tutte le domande che hai sul cuore e sui sentimenti.

Assicurati di fare clic sulle carte sullo schermo per scoprire cosa consigliano i tarocchi dell’amore per ottenere il massimo dal tuo romanticismo. Questo è un modo perfetto per iniziare con il tuo partner o sapere quale direzione prenderà la tua vita affettiva.

Caratteristiche del Test dei Tarocchi dell’Amore

Il test d’amore a tre carte è una consulenza completa che fornisce previsioni a breve, medio e lungo termine. È più preciso delle cinque carte e può essere effettuato online. Dopo il tiro, ogni carta viene interpretata secondo i principi della divinazione amorosa. Pertanto, il primo arcano mostra informazioni sullo stato emotivo del consulente, mentre il secondo e il terzo mostrano lo stato attuale del conflitto amoroso e la sua possibile evoluzione per il futuro.

ritorno damore

La lettura dei tarocchi dell’amore è una consultazione che viene svolta completamente online. Dalla tua casa, devi solo rilassarti in una stanza silenziosa per ottenere la massima chiarezza nell’interpretazione. Tuttavia, è importante essere nel giusto stato d’animo. Devi pensare a un argomento particolare e rimanere concentrato durante tutto il processo. Mantieni la calma, sii rilassato e sereno per facilitare il lavoro degli spiriti del mondo della magia. Grazie ai tarocchi dell’amore online, si ottengono risposte immediate e accurate previsioni su tutte le questioni dell’amore.

Qualsiasi consulenza gratuita fatta con i tarocchi dell’amore dovrebbe portare alla consapevolezza. Prendi il tempo necessario per analizzare le previsioni al fine di prendere le giuste decisioni. Non c’è bisogno di essere guidati solo dall’istinto. Invece, segui i consigli e le raccomandazioni dei tarocchi dell’amore. Se hai problemi nell’identificare le previsioni, puoi fare un altro tiro gratuito. Facendo buon uso del tarocco dell’amore, inizierà una nuova fase della tua vita.

I tarocchi dell’amore ti aiutano nella tua vita emotiva

Ispirato dal vero tarocco, i tarocchi dell’amore sono il mezzo che chiarisce i misteri della vita romantica. Permettono di studiare il passato, analizzare il presente e prevedere il futuro. Con questo gioco di divinazione troverai la tua anima gemella, mentre la persona che ha già un partner scoprirà i trucchi che possono stare nascosti nell’amore. Anche se ci sono diversi modi per ottenere il tarocco dell’amore, i nostri esperti hanno optato per il tiro delle 3 carte.

Il nostro tarocco d’amore gratuito è una luce che illumina il presente e il futuro del tuo rapporto sentimentale. È un oracolo d’amore invece di essere un oroscopo d’amore. Una delle differenze più importanti tra l’oroscopo e il tarocco dell’amore risiede nel fatto che il tarocco dell’amore non cerca di predire il futuro, ma di stimolare la riflessione e questo ci permette di catturare aspetti sottili e nascosti delle nostre grandi domande sulla vita. E con questo, possiamo vedere cosa il riserva il destino per l’amore.

lettura amore

Come spesso accade, anche i tarocchi dell’amore mostrano tutti gli aspetti della vita sentimentale. Il nostro tarocco d’amore è pensato per riflettere la dimensione emotiva di due persone che si amano. Tra altre cose, le carte d’amore riflettono anche le caratteristiche di entrambi gli amanti, così come l’intensità e la purezza delle emozioni. Ma simboleggiano anche i desideri inconsci che sono conservati nella parte più profonda del nostro cuore.

La nostra vita è segnata da cambiamenti, e nell’amore non sarebbe stato diverso: rotture, matrimoni, rapporti, incontri d’amore, appuntamenti al buio, gravidanze, crepacuore… Tutto cambia, ecco perché il tarocco d’amore è di grande aiuto, perché ti impedisce di affrontare questi possibili cambiamenti nella tua vita amorosa. Ti avverte dei disaccordi emotivi che appaiono sulla nostra strada verso la felicità.

I tarocchi d’amore per i single

Cosa potrebbe essere più importante del rapporto con una persona cara? L’amore è ciò che ci spinge a raggiungere traguardi e imprese, e la sua assenza ci causa dolore, malinconia e tristezza.

Potresti pensare che il tarocco dell’amore sia solo per coloro che hanno un rapporto, ma le persone che non hanno un partner possono anche approfittare di queste carte.

Se sei single, perché non hai mai avuto un partner o perché hai rotto un rapporto precedente, ti conviene anche fare la lettura delle carte dell’amore.

Così sarà possibile scoprire che cosa ti riserva el futuro per quanto riguarda alle questioni sentimentali: Se troverai la tua anima gemella, se ti innamorerai di nuovo, se inizierai presto un nuovo rapporto, se ti vorrai sposare un giorno, se avrai dei figli… un sacco di domande che ci facciamo ad un certo punto della nostra vita e che ora, grazie al tarocco dell’amore, hanno una risposta.

amore tarocchi

Essere single non è sempre un problema. Potresti sentirti triste se hai finito un rapporto in cui hai messo tutto il tuo cuore, ma pensi che sarà per qualcosa di meglio. Puoi approfittare di questo momento in cui sei solo per riflettere, prenditi del tempo per pensare al tuo futuro amore, medita sui tuoi errori, quelli del tuo partner, in modo da non commetterli nel prossimo rapporto che si presenta.

D’altra parte, se non hai mai avuto un rapporto e lo stai cercando, i tarocchi dell’amore ti aiuteranno. Ti daranno consigli sulle strade che devi seguire quando si tratta di trovare l’amore della tua vita. È sempre un buon momento per consultare i tarocchi dell’amore, ti aspetterà finché non ne avrai bisogno.

Le persone, come esseri umani che siamo, hanno bisogno dell’amore e dell’affetto degli altri, e un modo per trovarlo è consultando le carte d’amore. Non pensare che per essere il tarocco dell’amore non ti serve più se sei single, al contrario, grazie a questo gioco puoi finalmente trovare l’amore che tanto hai sognato, il tuo principe azzurro.

Il mazzo di carte d’amore

È un mazzo molto interessante, anche se decisamente diverso dagli altri, disegnato dall’illustratrice Marcia Perry. Tutti i design e le interpretazioni sono focalizzati su amanti, rapporti e bisogni emotivi e sentimenti. Di solito sarebbe necessario una base solida con un mazzo di tarocchi meno complicato prima di passare a questo, ma grazie ai nostri esperti cartomanti che hanno fatto le previsioni di queste carte in testi semplici si possono facilmente capire i messaggi di ogni carta.

Le carte d’amore hanno uno stile di design semplice, con un uso eccellente del colore. Ci sono alcuni temi ricorrenti usati in molte delle lettere, come: le gru, che rappresentano l’anima umana; gli arcobaleni, che indicano l’energia divina; i fiori, che simboleggiano la crescita; e così con più dettagli illustrativi.

Un perfetto esempio della meravigliosa simbologia di queste carte è il disegno che rappresenta le due aste. Questa carta mostra due bacchette di cristallo rivolte verso l’alto, contro un pallido cielo notturno. Dove sono stati tracciati i modelli di energia nell’aria, una pista di arcobaleno segna il suo passaggio, ciascuno dei percorsi forma, nel mezzo, un simbolo yin yang.

carto dell amore

C’è un divario tra i nomi tradizionali dei tarocchi e queste carte. Come succede con Il Diavolo, che diventa L’Intreccio, e La Torre, che diventa Il Fulmine. Negli Arcani Minori gli Ori sono Semi, i Calici sono i Fiori, i Bastoni sono i Bastoncelli e le Spade sono Fulmini.

Le illustrazioni di questo mazzo sono, in generale, attraenti. Per qualcuno che non ha familiarità con il disegno della carta più tradizionale, potrebbe essere necessario un po’ di tempo per iniziare, ma sono così evocativi che saranno facili di comprendere dopo aver fatto alcuni tiri con loro.

Le loro interpretazioni sono fortemente sbilanciate verso il campo emotivo. La copertina degli Arcani Maggiori è abbastanza completa ed esauriente, mentre le definizioni degli Arcani Minori sono imprecise e un po’ fuorvianti, a volte. Ecco perché per le letture delle carte d’amore vengono usati solo gli Anziani. È chiaro che anche il lettore più esperto potrebbe avere una nuova prospettiva su alcune delle carte che funzionano con questo mazzo.

Complessivamente questo è, senza dubbio, un mazzo di tarocchi che vale la pena analizzare, soprattutto se ti ritrovi a fare molte domande che riguardano il tuo rapporto sentimentale, le emozioni e i sentimenti di affetto. Le definizioni nella maggior parte delle carte hanno un bias positivo, con molti suggerimenti utili per sfruttare al meglio le previsioni di cui il consulente ha bisogno.

Le carte dei tarocchi dell’amore

Il mazzo di carte d’amore è diviso in Arcani Maggiori e Arcani Minori, come nel caso dei Tarocchi di Marsiglia. Ciascuna delle interpretazioni delle carte si basa sul simbolismo di ogni personaggio rappresentato nell’illustrazione, nei loro colori e nella loro posizione nel tiro. Secondo le altre carte del tiro, cambierà il significato a causa dell’influenza del resto. Guarda attentamente ogni carta per essere in grado di renderti conto di questo.

tarocco amore

Per coloro che iniziano a fare la lettura delle carte d’amore, può essere un po’ difficile interpretare il significato di ogni carta, tuttavia, con il tempo e dopo aver fatto più letture, si diventa a poco a poco un lettore dei tarocchi dell’amore disciplinato.

Grazie allo sviluppo della nostra applicazione dei tarocchi dell’amore, sarà più facile imparare a interpretare ogni carta per poter diventare presto un esperto. Di seguito parleremo un po’ di più su ogni gruppo di Arcani che si può trovare in questo mazzo in modo da poter acquisire maggiore familiarità con le carte d’amore.

Gli Arcani Maggiori dell’Amore

Questo primo gruppo, gli Arcani Maggiori dei tarocchi dell’amore online, sarà una fonte di saggezza e conoscenza dei nostri sentimenti, della nostra vita emotiva, dei desideri del nostro cuore e della nostra passione. Tutto è scritto nelle carte, devi solo sapere come leggerle e interpretarle per scoprire i messaggi che vogliono trasmetterti.

I principi degli Arcani Maggiori dei tarocchi dell’amore si basano sul semplice concetto empirico secondo cui ogni carta rappresenta un’emozione, un’azione, un simbolo, un aspetto negativo o positivo di un personaggio, di un destino amoroso.

Questo gruppo di carte è composto da 22 fogli numerati ed etichettati con il loro nome. Queste sono le più importanti del mazzo, è con loro si fanno i tiri dell’amore. Possono prevedere la situazione della vita sentimentale del consulente: le sue gioie, dolori, incontri, crepacuore, rotture, rapporti, appuntamenti, amori, odi, ecc.

La lettura delle carte d’amore con questi arcani permette la comunicazione con la misteriosa energia del tuo inconscio e la tua vita amorosa.

Gli Arcani Minori dell’Amore

Come abbiamo accennato in precedenza, il gruppo che corrisponde agli Arcani Minori di questo mazzo è composto da: Fiori, Semi, Bastoncini e Fulmini. Ognuno ha la sua rappresentazione di un numero dal 1 al 10 e 4 figure: il re, la regina, il principe e la principessa. A differenza dei mazzi tradizionali che hanno solo un jack, un cavallo e un re.

Ogni carta è associata a un elemento che lo distingue dall’altro:

  • Fiori: simboleggiano la crescita personale, le emozioni e il subconscio. Si riferiscono ai segni zodiacali Pesci, Cancro e Scorpione.
  • Semi: rappresentano tutto il materiale, i beni terreni e la ricchezza dello spirito. Legati agli oroscopi Toro, Vergine e Capricorno.
  • Bastoncini: forza, passione, desiderio. Legati ai segni Leone, Ariete e Sagittario.
  • Fulmini: sono associati a rabbia, discussioni, conflitti. Relativi ai segni dello zodiaco Bilancia, Acquario e Gemelli.

Così le figure sono l’antitesi dell’altra. Ad esempio: il re è deciso, forte e ragionevole; La regina è flessibile, comprensiva e intelligente. La stessa cosa accade con il principe e la principessa: pazzia e sanità, innocenza e maturità, astuzia e follia. Tutti loro vivono insieme e abbiamo bisogno di tutti loro nella giusta proporzione per mantenere un rapporto d’amore forte e unito.

In totale sono 78 lettere illustrate, ognuna con un significato e un’interpretazione diversa che cambia in base alle altre carte del tiro. Uno studio precedente sul mazzo ti aiuterà a capire meglio la lettura delle carte d’amore.

L’uso dei tarocchi dell’amore nella tua vita quotidiana

In breve, il tarocco dell’amore è fondamentalmente usato per prevedere, non solo il corso di un rapporto, ma anche per consultare tutti i sentimenti e le paure che si scatenano quando una persona è innamorata.

Quando siamo innamorati, gli errori e le debolezze della coppia passano inosservati davanti ai nostri occhi, perché l’amore ci acceca. Ignoriamo i difetti del personaggio e le evidenti difficoltà nella relazione perché pensiamo che sia il partner ideale. Abbiamo persino dimenticato gli errori che abbiamo commesso nei rapporti precedenti.

consulenza d amore

Quindi, i tarocchi dell’amore ci aiutano ad adottare una posizione realistica in questa situazione. Questo è molto importante per poter continuare con un rapporto sentimentale. Non è vero che sia necessario lasciare il tuo partner solo perché non ti piacciono le sue manie o non hai gli stessi gusti, questo gioco semplicemente ti aiuta a riconoscerli e ad accettarli perché, come dovrebbe succedere, il tuo partner accetterà anche i tuoi difetti se vuole che tutto vada bene.

In un rapporto sentimentale ci sono due persone, quindi entrambi devono fare la loro parte per farlo funzionare. È molto normale fare domande sul nostro rapporto, sul nostro partner e sui nostri sentimenti, specialmente quando abbiamo conflitti, dubbi o problemi. Una consulenza quotidiana sui tarocchi d’amore può aiutarti a vedere più chiaramente la strada che dovresti seguire per raggiungere la felicità nella tua vita amorosa. Inoltre, troverai le risposte a tutte le tue domande sul tuo rapporto.

Ti lasciamo qui un video dove potrai vedere un esempio di una carta dei tarocchi dell’amore.

Tarocchi zingara

Tarocchi egiziani

Tarocchi si no