I tarocchi della zingara sono il metodo di chiaroveggenza più famoso conosciuto in tutto il mondo, è una variante del tarocco di Marsiglia. Questo strumento di divinazione è ampiamente utilizzato nel mondo della chiaroveggenza e fornisce informazioni precise sul nostro futuro. Leggere le carte della zingara può aiutarti a risolvere problemi emotivi, sentimentali, psicologici e professionali.

Fai un tiro dei tarocchi della zingara per sapere cosa riserva il futuro per te.

Fai la tua lettura

È molto facile, devi solo cliccare sull’immagine qui sotto, vedrai un mazzo di carte da cui devi scegliere tre carte e cliccare su ognuna. Poi vedrai un pulsante in basso a sinistra che ti dirà “Vedi risultato”, fai clic su di esso e la tua previsione apparirà immediatamente.
banner tarocchi telefono
Per fare un’altro tiro esoterico rapidamente, fai clic su “Ottenere nuove carte”.

Avere una vita piena di felicità è il sogno di tutti noi. Tuttavia, il destino è sempre pieno di sorprese, positive o negative, e la nostra vita non è sempre tranquilla. Amore, lavoro, salute, amicizia, soldi, tutto viaggia su montagne russe e non sappiamo dove finiranno. Possiamo accettare di essere sorpresi dal destino con buone notizie, ma ricordati che possono anche essere cattive. Possiamo anche prendere la decisione di conoscere il nostro futuro per preparare con certezza tutti i possibili trucchi che ci servono per affrontare gli alti e bassi della vita. Se conosciamo tutti i segreti che il destino riserva per noi, possiamo mantenere un asso nella manica per le eventualità che potrebbero sorgere lungo il nostro percorso.

cartomanzia della zingara

L’esoterismo è parte integrante della vita degli zingari sin dall’alba dei tempi. Tutti sanno che gli zingari sono esperti nel campo della divinazione. Nel libro di Baudelaire “The Flowers of Evil” è descritto il fatto che gli zingari avevano un forte attaccamento alla divinazione. Questo dono peculiare e la sua conoscenza ancestrale sono profondamente radicati nelle usanze degli zingari. Insieme alla sfera di cristallo e alla chiromanzia (lettura della mano), i tarocchi della zingara sono una delle manifestazioni della loro esperienza come veggenti del futuro.

L’inizio dei tarocchi della zingara

I tarocchi della zingara permettono a chiunque di conoscere il proprio futuro in modo semplice. Come con altre manzie, questo tarocco richiede la massima attenzione per interpretare correttamente i suoi simboli e ottenere previsioni chiare e concise del futuro. Ogni illustrazione, ogni numero e ogni colore allegato a ogni carta rappresenta un messaggio sul destino della persona che li consulta.

conoscere il nostro futuro

I tarocchi della zingara sono uno dei metodi più usati per predire il futuro in tutto il mondo, un vero successo tra i fan della veggenza e della divinazione in generale. È diverso dal tarocco tradizionale, il tarocco zingaro è tipico dei nomadi zingari, discendenti degli zingari. È anche il più riuscito di tutti.

Erano proprio gli zingari a diffondere il tarocco come metodo per vedere il futuro delle persone, erano loro che lo usavano e lo praticavano per loro stessi e per chiunque ne avesse avuto bisogno.

I popoli nomadi, zingari o boemi, hanno diffuso una cultura in tutto il mondo che combina principalmente le leggi della natura, l’introspezione e l’occulto. Quindi gli zingari sono all’origine della nascita di diverse arti divinatorie, tra cui il tarocco.

tarocco della zingara

Ma c’è un’altra teoria che dice che il popolo zingaro è stato lo scopritore di questo mazzo, che avrebbe cominciato ad essere utilizzato per la sua chiarezza e semplicità per estendere le loro arti divinatorie, in particolare in Ungheria (Budapest), ma presto si diffuse nel resto dell’Europa dovuto principalmente alla natura nomade dei zingari.

Comunque, il mazzo delle carte dei tarocchi della zingara è diverso e unico, si compone di 36 carte in cui appaiono personaggi, che per il loro abito sembrano di alta classe, e paesaggi, animali, luoghi, che possono servire per prevedere e spiegare gli aspetti più fondamentali della nostra vita.

Da dove viene il tarocco zingaro?

I tarocchi della zingara furono riconosciuti nel 1340. Tuttavia la loro creazione risale a molto prima di quest’anno. Come suggerisce il nome, questo strumento di divinazione viene dalla gente zingara, una società che iniziò ad emigrare in Europa a partire dall’850 aC.

Al loro arrivo nel continente europeo, non furono accolti molto bene, poiché si pensava che il loro dono di chiaroveggenza fosse la stregoneria.

Tuttavia, in queste condizioni difficili sono sopravvissuti grazie alla loro condizione di vita caratterizzata dal stile nomade itinerante, guadagnandosi così la fiducia delle città vicine poichè erano capaci di aiutare la gente a risolvere i loro problemi con l’uso dei tarocchi.

tarocchi della zingara

I primi segni dell’esistenza dei tarocchi della zingara come li conosciamo oggi non si manifestarono fino al XIV secolo. Tuttavia, è noto che dal IX secolo sono effettivamente usati come lettura del tarocco comune. L’accurato tarocco della zingara è molto popolare per il suo uso ancestrale e per la sua funzione essenziale, che è la prevenzione dei rischi in futuro. La chiaroveggenza può essere paragonata a un’esplorazione del nostro subconscio.

Contrariamente a quello che si crede, gli zingari vengono dall’India e dall’Egitto. Le origini del termine “zingaro” vengono dal russo “Tsigan”. Quest’ultimo probabilmente deriva dalla parola greca “Atsinganos” designata agli intoccabili. La cultura zingara è presente in Europa dal XI secolo.

Il popolo zingaro è noto per i suoi immensi nomi chiaroveggenti e la sua attrazione per le distinzioni artistiche della divinazione.

È risaputo che le zingare “indovinatrici” devono mantenere il segreto della loro pratica e della genuina conoscenza. È per questo che quella ricca conoscenza si trasmette dalle madri alle figlie per generazioni. Per questi popoli antichi, i tarocchi servono come guida nella loro vita.

Interpretazione e significato delle carte zingare

Il tarocco ci consente di essere ben informati su questioni sentimentali, professionali e familiari che interferiscono nel nostro destino.

Il popolo degli zingari possiede una conoscenza ancestrale e un talento innato per la chiaroveggenza. Le loro conoscenze, punti di vista e anche i tarocchi vengono trasmessi da madri a figlie. Le carte della zingara ci aiutano soltanto ad avere una guida e a mettere le parole in modo che si incontrino intimamente come una risposta alla situazione descritta dal consulente.

tarocco zingaro

Sono veramente facile da capire e sufficientemente accessibili, quindi ti invitiamo a provare le capacità dei tarocchi della zingara per questo 2018. Ti renderai conto del fatto che questo sia uno strumento interessante e preciso per ottenere una risposta alle più diverse domande che ci proponiamo nella nostra vita.

Le carte dei tarocchi della zingara sono decorate con illustrazioni molto colorate e molto esplicite. Questo mazzo è composto da 36 carte. I tarocchi della zingara sono il gioco più affidabile, efficace e più utilizzato dai giocatori di tarocchi. La loro origine risale al XI secolo. Oggi si usano principalmente per ottenere risposte alle nostre domande relativamente banali della vita di tutti i giorni.

Il mazzo della zingara

Di tutti metodi che esistono, le carte della zingara sono il mazzo di tarocchi più particolare perché hanno una copertina diversa da quella utilizzata in altri tarocchi, un simbolismo speciale e diverso delle altre carte, anche se la sua origine è legata all’altre varianti del tarocco. Pertanto, per capire meglio le sue origini, dobbiamo prima tornare all’origine dei tarocchi in generale.

Il primo mazzo di questo tarocco è stato quello di Lenormand, la zingara che presumibilmente aveva progettato le prime carte. Il nome di questo mazzo risponde all’ipotesi che sia stata la signorina Lenormand, una chiaroveggente famosa per fare la lettura delle carte alla classe nobile francese alla fine del XVIII secolo, che abbia creato e nominato questo tipo di mazzo. Questa teoria si basa sui personaggi che appaiono nelle carte con i loro costumi tipici di quel’epoca.

chiaroveggenza

I tarocchi della zingara sono 36 carte, riccamente illustrate, i cui simboli coprono le più diverse aree della vita quotidiana e possono dare informazione sulla tua vita amorosa, sulla tua evoluzione professionale e su tutti gli altri aspetti della tua persona.

I tarocchi della zingara sono composti da trentasei carte illustrate. Questo è uno dei metodi più sacri di divinazione conosciuti. I simboli trovati nelle carte ci portano ogni giorno messaggi su tutti gli aspetti della nostra vita. Non illuderti, il tarocco zingaro è affidabile e facile da capire, è alla portata di mano di tutti. La sua capacità di dare risposte chiare e precise alle più svariate applicazioni è impressionante.

Possiamo imparare a interpretare le carte della zingara della mano di consulenti professionali dei tarocchi, la chiaroveggenza e la divinazione, ma grazie all’aiuto dei nostri esperti abbiamo sviluppato uno strumento online con il quale potrai consultare i tarocchi della zingara da solo.

Il tiro delle carte della zingara è gratuito

Come sicuramente saprai, le carte della zingara sono usate per fare previsioni su problemi e conflitti che si presentano nelle nostre vite. Durante una lettura gratuita dei tarocchi della zingara vengono scelte 3 carte. La prima carta rappresenta la salute e il passato del consulente, la seconda rappresenta la situazione economica e professionale e il presente, e la terza la vita amorosa e sentimentale e il futuro. Non solo sono la rappresentazione del presente, il futuro e il passato come nel resto dei tarocchi, queste carte indicano anche gli stati di vita del consultante.

Il metodo di lettura delle carte della zingara che ti offriamo qui è il tiro di tre carte. Questo ti dà una visione panoramica della tua vita attuale e futura. La prima carta è la causa del tuo problema attuale. La seconda si riferisce al momento che stai vivendo adesso. E la terza ti dà istruzioni e consigli per risolvere la complicata situazione in cui sei immerso.

tarocchi zingara

Ti viene mostrata un’immagine globale che rivela la complessità della tua situazione. La prima carta rappresenta la causa di questo conflitto, la seconda dà indizi che riguardano a una possibile evoluzione, la terza è il consiglio dell’oracolo o il risultato che in realtà accadrà con o senza il tuo intervento.

Tuttavia, ci sono diverse opzioni disponibili per eseguire un tiro gratuito delle carte della zingara. Puoi scegliere fare un tiro con una sola carta: il modo più semplice per ottenere una risposta rapida se la tua preoccupazione è unica e ben definita.

le carte della zingara

Il tiro in croce è anche un metodo di consultazione utilizzato dai lettori dei tarocchi della zingara, ma è un metodo poco utilizzato. Consiste nel fatto che la posizione della prima carta alla sinistra rappresenta il tuo passato; la seconda carta riguarda alle cose che non possiamo controllare della situazione attuale, cose scappano di mano. Con la carta superiore sarai informato sulla tua situazione futura e sulla sua evoluzione. La carta che si trova sotto la croce ti dà indizi sugli atti segreti che stanno per accadere, sia dagli amici che dai tuoi nemici. Questi possono essere atti di gentilezza o malvagità. La quinta carta, che è la più importante, non dovrebbe mai essere posizionata al centro quando si effettua il tiro. Mettilo al posto della croce. Perché? Perchè rappresenta la soluzione ai tuoi problemi, alla situazione che si sviluppa, è corretto inserirla in quel modo.

Esempio di un tiro in croce delle carte della zingara

Immagina che fai una consultazione ai tarocchi della zingara per un problema sentimentale e ti lascia le seguenti carte.

Il Vedovo: mancanza di comunicazione, l’altra persona non ti da ascolto, è questo ha causato il blocco nella coppia. Di fronte al tuo partner, ti senti come se stessi parlando con un muro.

Perdita: non puoi sempre vincere. Ciò che si sa è che non hai fortuna, è possibile che siate fatti l’uno per l’altro.

La Morte: accadrà un grande cambiamento nel futuro. La situazione può essere semplice, è possibile un nuovo inizio nella vita del matrimonio. La coppia deve prendere una decisione in base ai loro sentimenti più sinceri.

Gioia: le forze che agiscono nell’ombra sono con te. Niente di male influenzerà il tuo rapporto. Questo significa principalmente che la responsabilità di un possibile fallimento dipende solo da voi due.

I tarocchi d’amore della zingara

Fare una domanda sulla tua vita professionale o familiare non è l’unico scopo di questo strumento. I tarocchi della zingara sono anche un aiuto valido in questioni che riguardano l’amore. In questo sito puoi anche fare delle domande sulla tua vita amorosa ai tarocchi d’amore della zingara e loro ti risponderanno.

tiro dei tarocchi della zingara

Se non sei sicura se lui ti ama davvero, se desideri sapere se il tuo ex tornerà con te, se puoi rimanere incinta, se tu e il tuo partner avete intenzione di sposarsi presto o se se dovrebbe finire il vostro rapporto, fai un tiro delle carte della zingara in questo ed scopre tutte le risposte.

Se c’è qualcosa che ci preoccupa più del lavoro o dei soldi, è l’amore. Le persone con conflitti amorosi consultano sempre di più le carte della zingara per trovare la soluzione ai loro problemi emotivi.

Se semplicemente vuoi guardare al futuro e dimenticare gli errori ei problemi che sono stati commessi in passato nel tuo rapporto, i tarocchi d’amore della zingara sono ideali per questo tipo di circostanze.

È per questo che abbiamo messo a disposizione a tutti coloro che ne hanno bisogno la possibilità di fare una lettura delle carte d’amore della zingara completamente gratuita, senza dover fornire alcuna informazione personale. Non dimenticare che, grazie alla consultazione gratuita dei tarocchi della zingara si possono anche scoprire le possibili strade che puoi prendere nella tua vita quando devi fare una decisione importante che interesserà il tuo destino.

I tarocchi d’amore della zingara gratuiti sono coinvolti nello sviluppo della tua vita di oggi e di domani in materia sentimentali. Tra altre cose, questo tipo di tarocchi è molto consultato per:

  • scoprire lo stato attuale del nostro karma
  • aumentare la consapevolezza dei nostri affari
  • stabilire un’analisi dei nostri problemi d’amore attuali
  • ottenere soluzioni adeguate per trovare la felicità nel nostro rapporto
  • risolvere i nostri problemi in amore, sia che siamo single o con un partner

Tarocchi online

Tarocchi amore

Oracolo si o no