Benvenuto ai tarocchi sì o no gratuiti ed esclusivi per questo sito web, l’unico tarocco che offre una risposta divinatoria alla tua domanda con l’uso dei 22 Arcani Maggiori dei Tarocchi di Marsiglia. Se questo è il tuo primo tiro, assicurati di leggere attentamente queste spiegazioni in modo da capire bene il metodo che abbiamo usato.

Prima di fare il tiro delle carte dei tarocchi sì o no è necessario pensare a un argomento specifico. Il tiro di sì o no ti invita a scegliere una carta dal mazzo, che verrà mostrata dritta o al contrario, e di questa disposizione dipenderà il fatto che la risposta sia affermativa o negativa.
Fai la tua lettura
Nelle nostre vite troviamo sempre situazioni in cui dobbiamo prendere una decisione, ma certe volte decidere quale strada prendere è molto complicato a causa degli agenti esterni e interni che ci circondano.
banner tarocchi telefono
Per rispondere a tutte le tue preoccupazioni, utilizziamo un metodo più sofisticato e più preciso rispetto al semplice tiro da 3 carte. Con una sola carta si possono ottenere più sfumature, perché i misteri possono confermare la loro ricerca o qualificare una risposta che altrimenti sarebbe stata troppo complicata.

gioco di divinazione

Dobbiamo anche prendere in considerazione che questo gioco di divinazione ha il vantaggio di dare sempre una risposta affermativa o negativa (così che non lascia alcuna incertezza con un “forse”). Detto questo, tuttavia, dobbiamo dire che certe volte le previsioni si possono mescolare. In questo caso, sarebbe meglio di aspettare un po’ di tempo prima che la domanda venga fatta un’altra volta nella speranza che la lettura dei tarocchi sì o no online fornisca una risposta meno sfumata.

oracolo si o no

Il metodo di questo tiro sì o no è semplice. Clicca su una delle carte mostrate a faccia in giù e la tua risposta sarà rivelata.

  • Se la carta ottenuta è dritta: SÌ.
  • Se è faccia in giù: la risposta è No.

Cosa sono i tarocchi sì o no

I tarocchi sì o no consiste nella lettura perfetta delle carta per coloro che cercano una risposta semplice, concisa e precisa con un sì o un no in caso di dubbio. Se hai qualche domanda in mente a cui puoi rispondere con un sì o un no, allora questo è il posto perfetto per iniziare. Puoi usare questa lettura di tarocchi gratuitamente, senza limiti, ma per favore fai solo domande a cui si può rispondere con sì o no per ottenere il miglior risultato.

lettura si o no

Hai bisogno di prendere una decisione immediata e precisa? Ci sono molte situazioni nella vita in cui devi prendere una decisione della quale non puoi uscire senza cadere in dubbio. Non puoi decidere senza pensare a qualcosa di importante, le decisioni importanti non sono facili da prendere. Bene, devi solo chiedere l’oracolo di sì o no.

Questo è esattamente il motivo per cui abbiamo sviluppato questo speciale oracolo gratuito per te.

Puoi fare domande da tutti i settori della vita. A proposito dell’amore, il partner, il lavoro, gli eventi futuri o qualcosa riguardo a una situazione in cui è possibile formulare un giudizio basato su risposte affermative o negative.

L’oracolo dei tarocchi sì o no risponderà con un sì o un no, così semplice.

letture dei tarocchi sì o no

Scopri in esclusiva le letture dei tarocchi sì o no sul nostro sito web di tarocchi gratuiti. Questo è di gran lunga il tiro più semplice delle carte dei tarocchi. I tarocchi non ti faranno aspettare per un’interpretazione completa, deve solo rispondere alla tua domanda con un sì o un no. Nel mondo moderno della divinazione, questo tipo di tiro viene sempre più consultato. La sua semplicità di esecuzione è notevole, si basa solo sul lato positivo dei 22 Arcani Maggiori dei Tarocchi di Marsiglia, o piuttosto sul lato negativo. Se una carta dà una risposta positiva, sarà sì, al contrario, se una carta dà una risposta negativa, sarà semplicemente no. Ti auguriamo un buon rito dei tarocchi sì o no.

Come funziona il tiro sì o no

Per determinare una previsione abbiamo sviluppato il nostro sistema che tiene conto della natura degli Arcani Maggiori, così come del suo ordine nel mazzo. Ad esempio, L’Imperatore e Il Papa sono piuttosto positivi, Gli Amanti e L’Eremita sono piuttosto neutrali, e Il Diavolo e La Torre sono piuttosto negativi.

L’esecuzione di questo tiro è semplice. Devi selezionare una carta tra le 22 che appaiono al contrario e che sono situate nella pagina successiva. Ad ogni clic, le carte appaiono di fronte a te mostrando la risposta predittiva. Una volta che hai visto la tua risposta, devi cliccare su “Ripeti” per fare un’altra domanda e scegliere un’altra carta. Se fai clic su “Chiudi”, dovrai mescolare le carte (facendo clic su “Mercolare”) prima di selezionarne un’altra.

conoscere il futuro

Prima di selezionare una carta è molto importante rilassarsi e concentrarsi sulla domanda per un breve momento. Le carte vengono mescolate per te ma, se lo desideri, puoi cliccare sul pulsante che si trova nella parte inferiore per riorganizzare il mazzo.

I tarocchi sì o no online rispondono immediatamente alla domanda che chiedi con un SÌ o un NO. Semplice e senza registrazione, il tarocco sì o no è un metodo per conoscere il futuro che dà una risposta affermativa o negativa alla domanda che viene fatta. Per fare un tiro gratuito nei tarocchi sì o no, segui questi passaggi: concentrati sulla tua domanda, seleziona una delle 22 carte dei tarocchi principali e istantaneamente scoprirai la risposta. I tiri dei tarocchi sì o no sono illimitati, puoi fare quanti ne vuoi.

Se la risposta alla mia domanda è sì

Se i tarocchi sì o no annunciano una risposta positiva alla domanda (sì), o un risultato favorevole al tuo problema, dovresti cercare di capire il simbolismo di questa risposta per capire i problemi reali.

È possibile completare le informazioni delle carte effettuando un test dei tarocchi di Marsiglia per specificare ulteriori informazioni sulla domanda fatta.

tarocchi gratuiti sì o no

Se la risposta alla mia domanda è no

Tuttavia, se la risposta alla tua domanda è negativa, un no o un risultato negativo, puoi provare a comprendere gli ostacoli per prendere in considerazione nuove soluzioni.

In questo caso, ti consigliamo anche di fare più tiri con altri tarocchi che abbiamo sul nostro sito web in modo da poter qualificare le tue domande.

Cosa chiedere gratuitamente ai tarocchi sì o no

Chiudi gli occhi e fai la tua domanda: troverò il vero amore? Conoscerò la mia anima gemella? Mi promuoveranno nel mio lavoro? Potrò perdere il lavoro? Sarò incinta? Mi sposerò presto? Il mio ex tornerà? Mi ama ancora? Comprerò una casa? La mia malattia sarà guarita? Avrò una buona salute in futuro? Questi sono solo un piccolo esempio di tutto quello che puoi chiedere ai tarocchi precisi di sì o no.

Puoi fare tutte le domande su qualsiasi area della tua scelta, purché la risposta possa essere SÌ o NO. Sarà questo il momento in cui i tarocchi gratuiti sì o no ti offreranno una risposta chiara senza dover aspettare. Prima di scegliere la carta dei tarocchi, concentrati sulla tua domanda. Se hai altre domande, devi fare più di un tiro gratuito di carte sì o no. Finalmente, sarà tua responsabilità prendere la decisione giusta in base alla risposta sì o no. Fidati di loro, le carte non sbagliano mai.

oracolo

Hai bisogno di una risposta chiara e precisa per andare avanti nella tua vita? Se hai domande relative all’amore, al lavoro, ai soldi, alla salute, ecc. I tarocchi del sì o no ti aiutano a valutare i pro e i contro per garantire previsioni accurate e oneste.

Con questo gioco le cose sono nere o bianche, non c’è dubbio, con solo 1 carta scoprirai qual è la decisione giusta. Poi sarà la tua decisione prendere quella strada o no.

Quali domande posso fare, quali no? Come dovrebbe essere la domanda?

Ti consigliamo che la domanda sia la più aperta e incondizionata possibile. Ciò significa che devi meditare la tua domanda ben prima di fare il tiro perchè la risposta sia assimilata. Cioè, tenendo conto dei problemi degli atteggiamenti, delle convinzioni e dell’esperienza di ogni persona che consulta. Fondamentalmente, se eseguiamo correttamente la domanda, una domanda onesta e seria, possiamo aspettarci una risposta accurata e affidabile.

Ciò che gli Arcani sì o no non possono rispondere

tarocchi si o no

Non avrai una risposta se intendi trovare una soluzione a domande specifiche su nomi, luoghi, numeri o momenti specifici della tua vita, perché questi richiedono più chiarimenti di un semplice sì o no. Inoltre, tieni presente che il tarocco sì o no non funziona per le diagnosi mediche. Funziona solo per una domanda alla quale solo un chiaro si o no può rispondere, proprio come lanciare una moneta, ma in un modo più preciso e affidabile. Tuttavia, i tarocchi sì o no online possono aiutare molto nel prendere decisioni, però la vera responsabilità della decisione spetta al consulente, ovviamente.

Qualcuno può leggere le carte per me?

Certo, sì. In momenti di eccessivo imbarazzo o quando ci troviamo in uno stato emotivo instabile, è ancora più utile se una persona innocente esegue il tiro sì o no per noi. Questo significa che il consulente non sarà influenzato dalle carte in modo che possa pensare chiaramente alla sua domanda e meditare con più calma sulla sua risposta. Se la persona è piena di illusioni, emozioni, preoccupazioni e paure al momento del tiro, potrebbe essere condizionato dalle risposte e prendere decisioni inconsce che finiscono in seguito come rimpianti. In questo caso sarà meglio lasciare che le carte di una persona neutrale e degna di fiducia siano quelle che decidano.

Devo concentrarmi sulla domanda prima e durante il tiro?

Non è necessario. Questo sarebbe, in certi casi, più un ostacolo che un aiuto. Se hai paura di dimenticare la tua domanda durante il tiro, sarà meglio che tù la scriva. Sarà meglio se ripeti la tua domanda nella tua testa e fai il tiro sì o no con la mente vuota, le carte ti risponderanno nello stesso modo. In ogni caso, ottieni un chiaro sì o no alla tua domanda.

carte dei tarocchi sì o no

Come fare una domanda alle carte sì o no

I tarocchi sì o no predicono il tuo futuro con un semplice tiro di una carta e con una sola risposta. Questo è diverso dalle profezie che vengono fatte usando i calcoli di data, ora e anno di nascita. Ogni scelta di predizione o carta non può indicare lo stesso risultato. L’accuratezza dipende dalla tua intenzione e concentrazione al momento della selezione. Pertanto, è molto importante concentrarsi molto per ottenere il risultato più accurato.

Quando sei pronto/a, chiudi gli occhi, respira profondamente, espellendo e inspirando per 1 o 2 minuti finché non ti senti calmo e rilassato. Se hai oggetti sacri puoi prenderli e chiedere il loro potere per rivelare la tua fortuna attraverso questo tiro. Poi, apri gli occhi e scegli una carta dei Tarocchi.

Se non hai molto tempo, sei occupato o di fretta e non ci si può concentrare, ti consigliamo di finire i compiti che hai da fare prima di fare il tiro sì o no. Torna alle carte dei tarocchi, quando sei pronto e hai abbastanza tempo per guardarti dentro e meditare.

La lettura delle carte dei tarocchi sì o no

Molti lettori di tarocchi non si fermano ai tarocchi gratuiti sì o no, poiché ritengono che non siano utili e che non siano qualificati per rispondere alle loro domande. Tuttavia, è stato dimostrato che sono molto utili e che possono aprire la strada a ulteriori informazioni in sessioni successive più complete. A tutti noi piace avere un quadro chiaro della situazione sulla base delle cose come sono prima di passare alla ricerca di un consiglio. Questo è un altro motivo per cui i tarocchi sì o no stanno diventando sempre più popolari, perché non solo sono consultati per questioni specifiche, ma anche per completare una consultazione più complessa tradizionale dei tarocchi di 3 carte con previsioni precise.

si o no tarocchi

Questa lettura viene fatta molto semplicemente. Dopo aver confermato la domanda, scegli una delle carte mostrate. Prima di tutto, determina se la risposta è sì o no, poi pensa profondamente a ciò che questo comporta in relazione alla tua domanda.

Se la risposta non è quello che ti aspettavi, allora le seguenti domande possono essere più specifiche per raffinare il risultato o puoi fare un tiro dei tarocchi tre carte per saperne di più sul tuo futuro riguardo a questa consultazione.

L’interpretazione dei risultati

Questo tiro dei tarocchi sì o no è molto soggettivo, ognuno avrà la propria percezione sebbene la risposta sia così tanto concreta come un sì o un no. Ciò significa che, sebbene il tiro possa essere effettuato da un intermediario come sopra indicato, la risposta avrà un valore o un altro a seconda della persona a cui è indirizzata.

Si può anche chiedere il parere di una persona cara che è con noi, al momento della lettura o della stessa persona che ha fatto il tiro delle carte sì o no per noi. Però ti consigliamo di non lasciare che in nessun caso il tuo assistente influenzi anche la tua percezione della risposta, visto che la decisione finale dovrebbe essere presa da te, perché è la tua vita, non di chiunque altro.

Potresti pensare che qualcosa così semplice come un sì o un no, non possa avere nessuna complicazione, ma, tuttavia, il suo significato cambia a seconda del consulente. Per una persona un sì può significare la fine di tutti i suoi problemi e preoccupazioni; e potrebbe essere che per un’altra persona sia il segno della punizione divina. E la stessa cosa succede con il no.

si o no

Ecco un chiaro esempio di due casi simili verificati al momento di fare un tiro dei tarocchi gratuiti sì o no:

  • Una donna con problemi di concepimento consultatò se alla fine sarebbe rimasta incinta, visto che aveva molti desideri di essere madre. Le carte hanno risposto sì. Certo, la donna si sentì molto felice.
  • Una giovane donna con lo stesso problema della donna nel primo esempio ha chiesto se c’era davvero la possibilità che lei avesse un serio problema medico e anche per lui la risposta è stata un sì.

In entrambi i casi la risposta è stata sì, ma per uno di essi la risposta è stata molto positiva, per l’altra persona, al contrario, è stata una vera sofferenza.

Storia e Inizi dei Tarocchi Sì o No

I tarocchi sì o no sono tanto antichi quanto l’umanità. L’essere umano è sempre stato ansioso di scoprire il suo futuro e le azioni che potevano accadere. I primi mezzi di divinazione erano molto rudimentali, una persona con il dono della chiaroveggenza usava oggetti come pietre, ossa di animali, erbe e persino stelle per predire il futuro. Queste persone e i loro metodi erano conosciuti come oracoli.

L’oracolo di ogni città o paese era una solida istituzione sociale nell’antichità, anche le decisioni politiche venivano sempre consigliate dalla risposta di un oracolo. Nell’antica Grecia l’idea che attraverso le stelle, gli oggetti sacri e gli dei si possa leggere il futuro ha prevalso fino al tempo presente. La persona che voleva conoscere il suo futuro pagava l’oracolo per leggere il suo futuro. Più era disposto a pagare, e più precisa e dettagliata era la domanda, per questo questi riti erano molto popolari tra la gente ricca e le classi superiori.

L'oracolo di Delfi

L’esempio più importante di un oracolo sì o no risale al famoso oracolo di Delfi. La distinzione tra ricchi e poveri cambiò.

Infatti, anche le persone più povere potevano consultare l’oracolo di Delfi. Si pagava come ognuno poteva, con qualunque cosa avessi. Ad esempio, valeva una moneta di rame e un pollo come offerta.

Pagando la donazione, una sacerdotessa riempiva un contenitore con palline bianche e nere. La palla bianca significava sì, e la nera no. Questo rituale è stato eseguito per decenni da rispettati sacerdoti e veggenti.

È diventato così famoso che alcune persone facevano lunghi viaggi di diversi giorni per consultare l’oracolo.

In realtà, ci sono documenti storici basati interamente sulla risposta di sì o no all’oracolo di Delfi o altri oracoli. Cancellazioni di matrimoni, aborti, separazioni di coppie, un governante o un altro, una decisione politica, ecc. guidato solo dalla palla che è stata presa dal recipiente dell’oracolo.

Cos’è e qual è stato il primo oracolo

La parola oracolo deriva dal latino e significa qualcosa di sicuro, che ha più potere.

Un oracolo è una persona o un mezzo per interpretare i segni divini e può anche prevedere il futuro. Nell’antichità esistevano luoghi diversi in cui i sacerdoti occupavano questa funzione. Il termine oracolo deriva dal verbo latino orare, cioè parlare.

Gli oracoli si potevano trovare in molte antiche civiltà. In Cina, ad esempio, era l’I Ching o “Libro dei Cambiamenti“, che è una raccolta di oracoli. Nella Grecia classica era l’oracolo di Sibilla, nel tempio di Apollo, a Delfi. In decisioni importanti, come la guerra o questioni politiche, prima di fare qualcosa si consultava l’oracolo. Il più importante è stato dedicato a Zeus ed Eracle. Il secondo oracolo con più influenza, quello di Dodona, era l’altro più importante.

Anche Alessandro Magno visitò nelle sue campagne il santuario dell’oracolo di Siwa, in Egitto. Questa regione era, nell’antichità, conosciuta appunto per questo oracolo. Dalla sua visita a Siwa, Alessandro Magno aveva la convinzione di essere figlio di Zeus stesso.

Storia del Primo Oracolo

L’oracolo di Delfi era inizialmente consultato solo una volta all’anno, nell’anniversario di Apollo, il settimo giorno del mese di Bysios. Più avanti, si consultava il settimo giorno di ogni mese durante l’estate. In inverno, si prendeva una pausa di tre mesi. Secondo l’idea greca di Dio, veniva effettuato dagli iperborei, un popolo mitico situato nel nord. L’oracolo cessò di essere consultato in una fase dal mandato di Dionyso. Ma prima che l’oracolo parlasse per l’ultima volta, fece un postumo presagio: per tornare ad essere consultato un sommo sacerdote doveva spruzzare una piccola capra con acqua fredda. L’oracolo rimase in silenzio, e le persone in cerca di consiglio dovettero tornare un mese dopo. Sacrificarono il povero animale e lo bruciarono sull’altare. Quindi le profezie potevano ricominciare. Accompagnato da due sacerdoti, la Pizia andò alla sacra sorgente di Kastalia, dove prese un bagno nudo per essere ritualmente purificato. In seguito, andò a una seconda fonte, i Kassiotis, e bevve alcuni sorsi d’acqua santa. Accompagnata da due sacerdoti e membri dei cinque uomini del Consiglio di Pythia, andò al tempio di Apollo. Fu portata all’altare di Estia, dove i vapori si alzarono e la ubriacarono di etilene a causa di una crepa che c’era.

Delfi oracolo

La Pizia, quindi, raggiunse una ciotola di fagioli bianchi e neri e spiegò: bianco significava sì, nero no.

Secondo la tradizione, all’ingresso del tempio di Delfi, si può vedere le scritte “Conosci te stesso” (conosci te stesso, γνῶθι σεαυτόν) e “nulla in eccesso” (Meden Agan) allegato. In particolare, il primo simbolo conosciuto indica la reale intenzione del culto o della divinità venerata, cioè la soluzione dei problemi e domande individuali esaminando la propria personalità interiore. Il riconoscimento del “mondo interiore” che serviva da accesso alla risoluzione dei problemi nel “mondo esterno”.

La seconda iscrizione (Meden Agan, “Nulla in eccesso” / “Tutto con moderazione”) sollecita la modestia nelle proprie azioni.

L’esistenza di queste iscrizioni non è nota dai reperti archeologici, ma piuttosto dai documenti scritti.

La fine dell’oracolo di Delfi venne dalla mano di Cristiano Kaiser Teodosio I, nel 390. L’oracolo fu abolito completamente.

Il Mito Dell’Oracolo di Delfi

Il tempio di Apollo, a Delfi, raccoglieva un famoso pellegrinaggio della Grecia antica. Era il più importante luogo di culto del mondo ellenistico in quel momento. Secondo il mito, Zeus aveva due aquile che volavano da ogni parte del mondo incontrandosi a Delfi. Da allora, questo posto era considerato il centro del mondo.

Il tempio era dedicato ad Apollo, cambiando il paradigma divino poiché, inizialmente, si adorava la dea della terra Gaia. Il momento esatto del giuramento del santuario di Apollo non è noto, ma già Omero parla di un culto ad Apollo a Delfi nella sua famosa avventura. I risultati mostrano un aumento della popolarità del santuario sin dall’VIII secolo aC.

oracolo di Apollo

Nell’antico culto rituale di Gaia si dice che Apollo non parlò con un prete, ma con la Pizia. Si sedettero su un treppiede sopra una crepa. Secondo il mito, i vapori che sono sorti da questo abisso provocarano uno stato di trance nella Pythia. Le prime indagini geologiche indicano inizialmente che non è certo che i gas che sono trapelati a Delphi dalla terra avrebbero causato quello stato. Pertanto, il mito dovrebbe riferirsi a gas non fisici, ma a quelli spirituali. Tuttavia, una nuova ricerca, condotta dal geologo americano Jelle de Boer, dell’Università di Wesleyan (Connecticut) nel 2004, potrebbe essere plausibile dopo un’analisi approfondita del laboratorio che in Delphi, il gas etilene potrebbe aver causato la trance della sacerdotessa.

I tarocchi sì o no di oggi

L’oracolo più popolare e più consultato dei nostri giorni è l’oracolo del sì o no, noto anche come i tarocchi sì o no. Questo tipo di visione chiaroveggente viene utilizzata per stabilire le domande concrete a cui è possibile rispondere con un semplice sì o no. Questo rende il processo, sia per il consulente che per l’oracolo, molto veloce, ma è anche associato a uno sforzo maggiore da entrambe le parti. Perché le domande fornite dal consulente dovrebbero essere formulate nel modo più accurato possibile. Quindi, prima di decidere di consultare questo tipo di divinazione, dovresti prendere il tempo per scrivere le domande che vuoi fare all’oracolo, nel modo più preciso possibile.

tarocco si o no

In passato, come abbiamo spiegato prima, lo sforzo richiesto per consultare un oracolo era molto costoso. Non tutte le città avevano veggenti, a volte le persone che volevano sapere il loro futuro erano costrette a percorrere migliaia di chilometri fino all’oracolo più vicino e non potevano sempre pagare il prezzo della consultazione.

Lo stregone che aveva il dono della chiaroveggenza usava diversi oggetti per realizzare le sue predizioni, come: pietre, oggetti sacri religiosi, carte, una sfera di cristallo, e certe volte leggevano il futuro nella mano del consulente. Le persone più potenti, la classe superiore, avevano i loro veggenti fidati che arrivavano nel momento in cui la persona ne aveva bisogno. Ci riferiamo, ovviamente, agli aristocratici dell’alta società. È noto che persino lo stesso Napoleone aveva il suo personale cartomante privato.

Ma oggigiorno tutto questo si è sviluppato, al momento abbiamo un accesso totale a numerosi metodi di divinazione che possiamo consultare gratuitamente. Il tarocco è indubbiamente il più consultato di tutti, visto che può essere fatto online, senza uscire di casa, dal tuo computer o dal tuo cellulare.

Seguendo questi progressi, in Tarocchi 10 ti offriamo i tarocchi del si o no gratuito in qualsiasi momento. Esclusivo per fare domande alle quali si può rispondere con un “sì” o un “no”. Questo oracolo ti fornirà risposte rapide e chiare. Senza congetture. Risponde rapidamente con una risposta positiva o negativa, senza ulteriori complicazioni

oracolo carti

Lo studio di una situazione inaspettata che ci viene presentata nella vita con l’uso del tarocco sì o no può aiutarti a prendere una decisione più precisa. Ma non dimenticare mai il buon senso e il senso della realtà, che sono anche dei buoni consiglieri. Se non sei sicuro di fare la cosa giusta, chiedi consiglio a persone oneste che ti circondino, come i tuoi parenti e amici. Se hai molti dubbi nella tua vita, consulta prima i tarocchi e poi cerca di avere più informazioni per prendere una decisione. Puoi iniziare facendo prima alcune domande brevi per scoprire se l’oracolo veramente ha le risorse utili per te, quindi fai la domanda specifica in cui hai pensato, la più importante.

Questo gioco, i tarocchi gratuito sì o no è uno dei mezzi più semplici di divinazione, così semplice che rispondi con assoluta certezza, con una parola ben precisa. Ricorda che se vuoi puntualizzare la tua domanda puoi fare altri tiri dei tarocchi sul nostro sito web.

Tarocchi on line gratis

Tarocchi gratis amore

Carte della zingara